Honor 9 Youth Edition: immagini, specifiche e prezzo

Honor 9 Youth Edition: immagini, specifiche e prezzo

A pochissimi giorni dal lancio ufficiale è trapelato sul web un bel po’ di materiale sul prossimo Honor 9 Youth Edition. Un dispositivo molto carino e giovanile realizzato con ottimi materiali che dovrebbe essere dotato di doppia fotocamera sia anteriormente che posteriormente.

Tutte le ultime informazioni su Honor 9 Youth Edition

Honor 9 Youth Edition
Honor 9 Youth Edition

Quelle pubblicate di seguito dovrebbero essere (e qui il condizionale è d’obbligo) le specifiche tecniche complete del nuovo dispositivo. Si va a collocare nella fascia media del mercato e con un prezzo che dovrebbe essere molto concorrenziale potrebbe essere la scelta dei giovani. Il dispositivo, nella sua colorazione nera, si mostra in questa foto sopra pubblicata evidenziando un ampio display ed un sistema a doppia fotocamera posteriore. Il pannello dovrebbe avere una grandezza di 5,6″ ed avere una risoluzione di 2160 x 1080 pixel. La CPU che farà girare tutto il sistema è naturalmente proprietaria. Parliamo del Huawei HiSilicon Kirin 659.

In quanto a quantitativo di memoria RAM ci si ferma ai 4GB. Previste però due versioni, la prima con 32GB di memoria interna e la seconda che si spinge fino ai 64GB per chi ha bisogno di molto più spazio. In quanto a doppia camera si parla della presenza di un sistema da 13 megapixel + 2 megapixel di supporto. Qui vengono meno le voci che volevano invece un sistema da 13 megapixel + 20 megapixel su entrambi i lati. Purtroppo la verità verrà fuori soltanto durante la presentazione ufficiale.

[trovaprezzi prodotto=’Honor 8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: