Honor 9 è l’ultimo best seller dell’azienda ombra di Huawei, lanciato in Cina a giugno. Le immagini e le specifiche tecniche sono state rivelate in precedenza anche prima del lancio ufficiale.

Poche settimane fa il dispositivo è stato posto al trattamento teardown da MyFixGuide e l’azienda ha anche annunciato di riservare lo smartphone anche ai paesi europei nella sua variante Premium con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Recentemente, in Cina il dispositivo ha ottenuto una nuova variante per quanto riguarda il colore: il Robin Blue. Questa nuova opzione è adesso disponibile su vmall.com e crediamo che con alta probabilità questo possa essere anche presente sulla versione europea del sito non appena la versione Premium verrà ufficialmente aggiunta al nostro mercato.

Vi ricordiamo che Honor 9 è un dispositivo dotato di un display con diagonale da 5,15 pollici e risoluzione FullHD, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256 GB. A muovere il tutto vi è un processore Kirin 960 octa-core per garantire prestazioni paragonabili a quelle di un top di gamma. Per quanto riguarda il comparto fotografico, troviamo sul pannello posteriore una configurazione dual camera con un sensore da 20 megapixel ed uno da 12 megapixel. La fotocamera frontale, invece, è composta da un sensore da 8 megapixel. La connettività è completa, includendo il Bluetooth 4.2, Wi-Fi ed NFC. La batteria ad alimentare il dispositivo è da ben 3200 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Vi ricordiamo che oltre alla nuova versione Robin Blue sono anche presenti le colorazioni: Gold, Midnight Black, Sapphire Blue e Gray Glacier Grey. Girano voci che possano essere in arrivo anche altre colorazioni come Peach Pink (rosso pesca), Arancio e Giallo.

CONDIVIDI
VIAAndroidCommunity