honor 9 midnight black

La variante Midnight Black di Honor 9 è finalmente disponibile sul mercato europeo, è possibile acquistarlo tramite il negozio ufficiale vMall della società ed in tutti i siti di e-commerce. Ovviamente, il prezzo subirà una variazione a seconda del sito in cui verrà acquistato lo smartphone.

Honor 9 e' disponibile online da Media World a soli € 399,00

Honor 9 Midnight Black edition è attualmente venduto sul sito ufficiale al prezzo di 426 € e viene fornito insieme alla Honor Band 3 inclusa nel prezzo. E’ possibile scegliere tra la colorazione nera e e la colorazione blu del wereable incluso nel pacchetto, inoltre con spedizione gratuita.

Le varianti disponibili, prima dell’arrivo di questa nuova versione Midnight Black, del nuovo top di gamma Honor erano: Glacier Gray e Sapphire Blue. Ma, non preoccupatevi, la nuova colorazione nera mantiene lo stesso prezzo delle altre varianti disponibili.

Vi ricordiamo che Honor 9 è stato annunciato ufficialmente in Cina lo scorso giugno, arrivando in europa poche settimane dopo. Il dispositivo, realizzato interamente in vetro e metallo, monta un display da 5,12 pollici con risoluzione FullHD. Internamente troviamo 4GB di RAM affiancati da 64 GB di storage ed un processore Kirin 960 octa-core a 64 bit, alimentato da una batteria da 3200 mAh. Il sistema operativo a bordo del dispositivo è Android 7.0 Nougat personalizzato con la nuova EMUI 5.1.

VIAAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteASUS taglia i bloatware. E conferma Android O su ZenFone 4 e ZenFone 3
Prossimo articoloiPhone 8 e McDonald’s amici inseparabili, l’azienda usa il mockup del dispositivo per fare promozione