Honor 9 Lite, l’invito stampa conferma il lancio del 21 dicembre

Honor 9 Lite, l’invito stampa conferma il lancio del 21 dicembre

E’ tutto pronto per il lancio del nuovo Honor 9 Lite. Dispositivo assolutamente interessante dotato di design a tutto schermo e corpo realizzato con ottimi materiali. Sarà un prodotto che dovrebbe affiancarsi a Huawei Mate 10 Lite offrendosi però magari a quel cliente più giovane e che ricerca un design più semplice ma allo stesso tempo accattivante.

Honor così ha iniziato a mandare gli inviti ai giornalisti includendo anche una serie di informazioni che lasciano presagire che stia per arrivare veramente qualcosa di grosso. Cosa aspettarci quindi da questo dispositivo?

Arrivano gli inviti stampa dedicati al lancio di Honor 9 Lite

invito
invito

All’interno del cofanetto, oltre ad esserci chiaramente l’invito, sono stati inseriti anche degli occhiali veramente molto particolari che lascerebbero interpretare che Honor 9 Lite sarà dotato di particolari funzionalità dedicate alla AI. Immaginiamo comunque funzioni analoghe ai fratelli Mate 10. Ovviamente però per esserne certi dovremo attendere la presentazione ufficiale del dispositivo.

 

Invito 2
Invito 2

Secondo quanto emerso dalla recente certificazione il dispositivo sarà dotato di uno schermo in formato 18:9 e risoluzione Full HD+ da 5,7″. Due tagli di memoria previsti con 3GB di memoria RAM per la versione da 32GB e 4GB di memoria RAM per la versione da 64GB di memoria interna. La presentazione si avvicina. Continuate a seguirci sulle nostre pagine per rimanere sempre sul pezzo.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 10 Lite’]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: