Honor 9 e Honor V9: roll-out avviato per Android 8.0 Oreo

Honor 9 e Honor V9: roll-out avviato per Android 8.0 Oreo

Dopo che Huawei ha rilasciato l’aggiornamento di Android 8.0 Oreo per Mate 9, Mate 9 Pro e Mate 9 Porsche Design, anche Honor ha iniziato il roll-out dell’ultima versione del sistema operativo Android per Honor 9 e Honor V9. L’aggiornamento è disponibile inizialmente a coloro che hanno aderito al programma beta in Cina, dopo di che raggiungerà tutti gli altri dispositivi compatibili.

Ricordiamo che l’update sarà anche disponibile per Honor 8 Pro, dato che è la versione globale di Honor V9. Inoltre, gli utenti che non saranno soddisfatti di Android 8.0 Oreo potranno ritornare a Nougat effettuando un rollback, ma in questo caso si perderanno tutti i dati presenti sullo smartphone.

Honor 9 è acquistabile online su Amazon a 363€. Se siete siete interessati alle specifiche tecniche dello smartphone potete leggere la scheda tecnica presente sul nostro sito. Invece, Honor 8 Pro è disponibile all’acquisto sempre sul noto marketplace a circa 399€. Per maggiori informazioni tecniche potete dare uno sguardo alla scheda tecnica.