Honor 9: tre varianti attese, caratteristiche, prezzo e data di uscita

Honor 9 è un dispositivo estremamente bello e ricercato, tuttavia in Europa e nel mercato internazionale in generale non è ancora disponibile. Il prodotto è stato infatti presentato unicamente nel mercato cinese lo scorso 12 giugno, noi clienti internazionali restiamo quindi in attesa di una presentazione ufficiale che porterà di fatto Honor 9 anche nel nostro mercato. La data sembrerebbe essere stata svelata, si parla del 27 giugno a Berlino.


A rilasciare l’indiscrezione direttamente Honor sul suo account ufficiale Twitter, gli utenti sono super felici per la sorpresa e non vedono quindi l’ora di scoprire la versione internazionale del dispositivo che, con ogni probabilità, sarà meno potente della variante cinese. Il prodotto presenta infatti uno schermo da 5.15 pollici con risoluzione Full HD, il pannello è un LCD, anche in questo caso quindi AMOLED accantonato. Il processore è invece di ultimissima generazione e parliamo di un HiSilicon Kirin 960 octa core affiancato da 4GB di memoria RAM.

Proprio la memoria RAM è un punto che ti tocca moltissimo visto che gli utenti cinesi possono vantare un quantitativo di memoria RAM superiore. Li dove la versione internazionale si ferma a soli 4GB, i cinesi contano ben 2GB aggiuntivi che per le prestazioni non guastano di certo. Appuntamento al prossimo 27 giugno per seguire con noi la presentazione di Honor 9.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteUMIDIGI Z1 e Z1 Pro, prezzi e specifiche. Il modello Pro con 6.95 mm di spessore e batteria da 4000 mAh
Prossimo articoloDi nuovo a prezzo shock Huawei P9 Lite e P8 Lite 2017: offerte MediaWorld, Amazon ed Ebay super