Attraverso un comunicato stampa ufficiale e un video promozionale con protagonista il pilota di MotoGP del team Suzuki Ecstar Andrea Iannone, Honor annuncia il nuovo interessante concorso #BornForSpeed dedicato al suo nuovo top di gamma Honor 8 Pro e che mette in palio 24 biglietti per 2 persone per partecipare all’attesissima gara della MotoGp a Misano Adriatico in programma il prossimo 10 settembre per coloro che decidono di acquistare il dispositivo Honor.

Partecipare all’estrazione è semplice: è sufficiente acquistare un Honor 8 Pro dal 5 al 28 giugno e successivamente registrarsi, entro il 13 luglio, sul sito www.vincimisanoconhonor.it.

| Scheda tecnica e migliori offerte online per Honor 8 Pro |

Questo il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli del concorso:

Honor 8 Pro, ultimo arrivato della famiglia Honor, è nato per la velocità.

L’adrenalina non si limita allo schermo: per chi ha provato la velocità tra le proprie mani acquistando Honor 8 Pro, il brivido continua: Honor celebra le prestazioni del suo ultimo top di gamma #BornForSpeed regalando a chi lo acquista 24 biglietti per 2 persone per partecipare all’attesissima competizione in programma il prossimo 10 settembre.

Partecipare all’estrazione è semplice: è sufficiente acquistare un Honor 8 Pro dal 5 al 28 giugno e successivamente registrarsi, entro il 13 luglio, sul sito www.vincimisanoconhonor.it. Sul sito è anche disponibile la lista dei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Progettato per la velocità   

Honor 8 Pro, ultimo nato della famiglia dei top di gamma Honor è stato progettato per soddisfare chi ama il gaming e lo streaming di video online, e proprio per questo la sua batteria è una delle caratteristiche chiave, con una durata particolarmente elevata: fino a due giorni pieni di attività con una sola ricarica che permetteranno agli utenti di non dover mai rinunciare allo streaming della gara motociclistica del momento.

Dotato dell’avanzato chipset Kirin 960, Honor 8 Pro permette di raggiungere velocità superiori grazie al suo setup che consente di incrementare del 10% le prestazioni di ogni singolo core e del 18% quelle multi-core. I 6GB di RAM permettono di gestire al meglio anche i giochi e le app più pesanti ed il processo grafico delle Vulkan API permette di giocare con il minimo lagging.

Honor 8 Pro inoltre non è solo velocità e potenza, ma anche un device dalla raffinatezza minimalista con una elevata cura dei dettagli.

* Concorso a Premi ai sensi del D.P.R. 430/2001 valido dal 5 al 28 giugno. Valore del montepremi Euro 6480,00.

CONDIVIDI
Articolo precedenteI download di Snapchat sono in declino, che sia un periodo nero per la società?
Prossimo articoloE3 2017, tempo di sconti per PlayStation 4