honor 8 premium

Nel corso di un evento che si è tenuto nella giornata di ieri nella capitale francese, Honor ha annuciato la disponibilità del nuovo top di gamma, Honor 8 Premium.

Realizzato sulla base del fratello Honor 8, la versione Premium riprenderà in pieno tutte le ottime caratteristiche tecniche già presenti nella versione standard come un display IPS LCD da 5.2″ con risoluzione FHD da 1920×1080, processore Huawei HiSilicon Kirin 950, 4GB di memoria RAM e batteria da 3000 mAh, differenziandosi, però, per il quantitativo di storage interno disponibile che passa da 32 a 64GB (espandibili tramite micro SD) e rinunciando al secondo slot per la SIM.

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, Honor 8 Premium sarà presto disponibile nelle 4 colorazioni Oro, Bianca, Blue e Nera ad un prezzo di 449 euro (contro i 399 euro per la versione standard) nel solo mercato francese. Non ci sono informazione, almeno per il momento, per un suo eventuale arrivo anche in altri Paesi europei. Anche se fosse, quanti di voi sarebbero disposti a puntarci? In fin dei conti spendere 50 euro in più per soli 32 GB di storage aggiuntivi (tra l’altro anche espandibili tramite microSD) ne vale davvero la pena? Diteci la vostra.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Play Store: d’ora in poi sarà possibile zoomare le immagini
Prossimo articoloLe migliori offerte PlayStation VR disponibile da oggi in Italia