honor 8-android-n

Honor 8 rappresenta l’ultima proposta top di gamma del mercato a poter contare, in queste ore, nella prima fase di beta testing della nuova Beta di Android N con applicata la nuova interfaccia grafica utente EMUI 5.0 voluta da Huawei Corp. Per la partecipazione alla fase di tes, gli interesati dovranno compilare un apposito form entro e non oltre il prossimo 16 Novembre 2016. Il questionario può essere raggiunto a questo indirizzo.

Come anticipato in calce al titolo del post, Honor 8 conterà sull’interfaccia personalizzata EMUI giunta alla sua quinta revisione, la stesa che troviamo a bordo dei due ultimi arrivati in casa Huawei, ovvero i Mate 9 Standard ed i Mate 9 Porsche Edition visti a fine settimana nell’apposito evento mondiale di presentazione. Le novità software saranno molte e verteranno su una diversa gestione dell’app drawer di sistema e ad un sistema di visualizzazione dello storico app che ricalca appieno l’utilizzo stock per Android voluto da BigG.

La possibilità, poi, di poter collegare più account ad una singola app e condividere il tutto tramite QR, impreziosisce il bagaglio funzionale a corredo di quelli che saranno i nuovi aspetti software del nuovo Huawei Honor 8.

Allo stato attuale disconosciamo l’andamento del processo di aggiornamento e partecipazione alla beta testing qui in Italia. Maggiori informazioni nel corso dei prossimi giorni.

VIA