Honor 8 ed Honor 6X da oggi disponibili da MediaWorld

MediaWorld continua ad attirare l’attenzione in questi giorni, dopo il nuovissimo volantino pieno di offerte valide dal 12 al 21 maggio oggi grande spazio ad altri 2 dispositivi molto interessanti, parliamo dei nuovi Honor 8 ed Honor 6X. Due dispositivi di alto livello caratterizzati da un design semplice ma spettacolare, ricchi di funzionalità e dalle specifiche molto interessanti. Da oggi potrete gustarvi le novità direttamente all’interno della famosissima catena rossa che ha preparato una serie di banchi prova per i due dispositivi. Di seguito il comunicato ufficiale Honor da poco rilasciato.

Honor 8 ed Honor 6X da oggi disponibili da MediaWorld

Con grande entusiasmo Honor conferma che:

“Honor continua ad ampliare la sua presenza nel mercato retail italiano annunciando la disponibilità dei propri smartphone nei punti vendita del gruppo MediaWorld. Sarà quindi possibile andare a toccare con mano ed acquistare Honor 8 Pro, Honor 8, Honor 6X e gli altri smartphone della gamma Honor in un numero sempre maggiore di negozi offline che già comprendono i punti vendita dei gruppi Unieuro, Euronics (Nova, Dimo, Bruno, SIEM, La Via Lattea), Expert Trilogs (Mallardo, Parente, Somma, New Electronics), le principali catene della GDO (Auchan, Carrefour, Coop, Iper), ed adesso aggiungono i 115 negozi MediaWorld.”
Il marchio Honor all’interno del nostro paese è sempre più forte. Correte quindi a provare i nuovi terminali all’interno dello store MediaWorld più vicino a casa vostra.
  • Honor 6x mio già da qualche mese …davvero ottimo

    • Tommaso Sacco

      Honor sta diventando sempre più una certezza, ogni suo prodotto è ottimo 🙂