Uscita Honor 8

Honor cavalca l’onda del successo raggranellato dal suo ultimo smartphone di punta orchestrando una sfruculiante promozione che permetterà ai fortunati clienti di poter mettere le mani su Honor 8 ed altri dispositivi del brand cinese al prezzo di listino di appena un euro comprensivo di spese di spedizione. Una iniziativa quantomeno inusuale, fruibile nel corso della sola giornata di oggi (a partire dalle 9:00 sino allo spirare delle 21:00) presso lo store ufficiale vMall.

Le probabilità di vincita non sono invero delle più agevoli giacché fanno leva sulla rapidità: allo scoccare di ogni ora, i clienti potranno acquistare Honor 8 ed altri dispositivi inseriti al listino (Honor 7 e Honor 7 Premium, ma anche la smartband Honor Band Z1) al prezzo di un euro. Tutto apparentemente semplice, se non fosse per le restrizioni quantitative dei prodotti interessati all’iniziativa: un pezzo per ciascuna tipologia di smartphone od indossabile. Ne consegue, come logica conseguenza, che verrà premiato chi, per primo, riuscirà a cliccare sul pulsante <<Compra ora>> apposto sotto ai detti terminali e completare il pagamento entro i successivi 15 minuti.

Una mission impossibile ma che vale la pena compiere per portare a casa Honor 8 e il modello di generazione precedente, apprezzati inequivocabilmente per via dell’ottimo rapporto qualità-prezzo. L’iniziativa – ribattezzata da Honor sotto l’appellativo di <<Crazy Hours>> – vuol infatti festeggiare il successo raggranellato dall’ultimo smartphone top di gamma, immesso sul mercato all’aggressivo prezzo di listino di 399 euro (spese di spedizione comprese) ed impreziosito da una costruzione accorta, design mozzafiato e specifiche hardware che richiamano a stretto gomito quelle del <<fratello>> Huawei P9.

Vale insomma la pena tentare la fortuna e muoversi alla svelta per mettere le mani su Honor 8 ed i restanti dispositivi dell’azienda. I consigli per portare a buon fine l’iniziativa non sono molti: suggeriamo però di tenere vicino al computer la vostra carta di credito e, in prossimità dell’ora <<X>>, accedere all’apposita pagina contenuta presso il sito ufficiale vMall. Il resto lo farà la velocità e la fortuna. Suggeriamo a tutti gli interessati di prender visione della nostra recensione di Honor 8 e della scheda tecnica integrale, così da spulciare le caratteristiche hardware complete del dispositivo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor Edizione Gioco dell’anno arriva su PS4 Pro
Prossimo articoloVivo X9, trapelano immagini della doppia fotocamera anteriore