Honor 7C in arrivo ufficialmente il 12 marzo

Honor 7C in arrivo ufficialmente il 12 marzo

Un nuovo teaser di Honor 7C arrivato direttamente dalla società cinese ci conferma il suo arrivo per il prossimo 12 marzo.

Grazie ai dati trapelati dalla certificazione TENAA già da diverse settimane siamo a conoscenza di alcuni possibili dettagli sulla scheda tecnica del nuovo dispositivo.

Honor 7C dovrebbe infatti essere dotato di un processore con clock fino a 1,8 GHz, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico dovrebbe essere composto sul retro da due sensori di 13 + 2 MP, mentre frontalmente la camera per i selfie dovrebbe essere da 8 megapixel.

Ad alimentare il tutto ci dovrebbe essere una batteria da 2900 mAh insieme al sistema operativo Android in versione 8.0 Oreo.

teaser Honor 7C

Con l’immagine teaser ufficiale pubblicata oggi siamo in grado di darvi conferme su altri dettagli inerenti al nuovo Honor 7C.

In particolare, viene intanto confermata la presenza di una doppia fotocamera, viene inoltre suggerita la diagonale del display da 5,99 pollici che immaginiamo essere in 18:9 come vuole ormai la nuova tradizione.

Non mancheranno sicuramente il jack audio da 3,5 mm e, grande novità, la possibilità di inserire contemporaneamente due sim ed una scheda microSD.

Sembra, infine, che il nuovo dispositivo di fascia media verrà venduto in quattro diverse varianti di colore come mostrato dalla palette all’interno dell’immagine pubblicata dal colosso cinese.

Insomma, non vi resta quindi che continuare a seguirci attraverso i nostri canali social e scoprire insieme a noi tutte le novità ufficiali in arrivo il 12 marzo su questo nuovo smartphone di Honor.

FONTE: GSMArena;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: