Huawei Mate S

Honor 7 Plus: prime informazioni a riguardo!

Come tanti di voi sapranno già, esattamente 5 giorni fa, in data 15 aprile 2015, la nota casa produttrice Huawei ha ufficialmente lanciato il dispositivo P8, ma in rete già si può assistere alle primissime indiscrezioni per quanto concerne il prossimo dispositivo della società cinese.

Entrando più nello specifico, coloro che ancora non lo avessero capito ma che si può facilmente intuire dal titolo stesso dell’articolo, stiamo parlando dell’Honor 7 Plus. La notizia è stata rivelata dal noto social cinese weibo.

Siamo davanti ad un dispositivo di fascia medio-bassa. Logicamente, essendo davanti a sole supposizioni, invitiamo ai fan del nostro sito a prendere tutto con la giusta cautela… mi raccomando!

L’Honor 7 Plus, tra le altre cose, dovrebbe anche uscire in un modello base, ma stranamente di quest’ultimo su weibo neanche l’ombra.

Le specifiche tecniche dell’Honor 7 Plus

Tornando a noi, il prossimo Honor 7 Plus dovrebbe avere dalla sua, molto probabilmente, uno schermo da 5.5 pollici e risoluzione Full HD. Le specifiche tecniche rivelate da Weibo sono pochissime… sappiamo anche come la scocca verrà realizzata in metallo, mentre il processore sarà targato Kirin 930 o eventualmente 935, memoria ram da 3GB e storage da 16GB.

Per il momento è tutto quello che sappiamo… Vi terremo aggiornati… Alla prossima!

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 6C: nuove indiscrezioni!
Prossimo articoloConfronto iPhone 6 Vs HTC One M9: chi è il più veloce nell’apertura delle app?