Honor V9

Nuovi leak emergono in rete per quanto concerne l’incombente Huawei Honor 6X. Il dispositivo, di cui abbiamo parlato diverse volte in precedenza, farà il proprio debutto sul mercato in questo mese, ed oggi possiamo finalmente saperne di più.

Honor 6X

Huawei ha spedito alcuni inviti per un evento che si terrà il 18 Ottobre, data che avevamo già identificato come possibile debutto di Honor 6X. Le specifiche del terminale sono già apparse in rete grazie alla certificazione ottenuta dal TENAA. Tra queste figurano un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, un chip proprietario HiSilicon Kirin 950, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage.

Il comparto fotografico di Honor 6X invece è composto da un doppio modulo fotocamera da 12 MP e 2 MP e da una camera frontale da 8 MP. La batteria, decisamente promettente, è un’unità da 3340 mAh; sarà inoltre presente uno scanner biometrico sul posteriore dello smartphone ed il tutto verrà lanciato ad un prezzo di circa 200 $.

Gli inviti spediti rivelano come data proprio il 18 Ottobre come giorno di presentazione di Honor 6X, che precederà il lancio di Oppo R9s. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni nell’arco di quest’ultima settimana che ci separa dal lancio del terminale, soprattutto sulla scheda tecnica del dispositivo che ha presentato qualche lato oscuro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTIM regala fino a 60 GB in 4G acquistando uno smartphone dell’operatore
Prossimo articoloGerabest Coupon, Lenovo ZUK Z1 con Cyanogen e Lenovo Zuk z2 in offerta