Honor 6C Pro
Honor 6C Pro

Honor ha annunciato il nuovo Honor 6C Pro, smartphone di fascia medio bassa dotato di discrete specifiche tecniche. Il dispositivo sarà disponibile ad un buon prezzo. 

Dopo aver presentato ufficialmente Honor 7X e Honor WaterPlay nella giornata di ieri, l’azienda cinese ha annunciato oggi il nuovo Honor 6C Pro, entry-level caratterizzato da buone specifiche tecniche. Il nuovo smartphone della società cinese presenta una scocca in metallo ed è dotato di un display IPS LCD da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720), processore Qualcomm Snapdragon 450 octa-core da 1.8Ghz con GPU Adreno 506, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Quest’ultima è espandibile attraverso scheda microSD fino a 256GB.

Honor 6C Pro nei colori oro, blu e nero

Per quanto concerne la sezione multimediale, il dispositivo ha a disposizione una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Il sistema operativo in uso è Android 7.0 Nougat personalizzato con l’interfaccia EMUI 5.1, mentre la batteria ha una capacità di 3.050 mAh. Sul retro è collocato il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Honor 6C Pro sarà disponibile al prezzo di 179€ nei colori blu, oro e nero a partire dal mese di novembre in Europa.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteDa oggi l’applicazione Batteria di Google è ufficialmente disponibile sul Play Store
Prossimo articoloHuawei Mate 10 Pro spunta sul web con una Penna Moleskine