honor 4x

Honor ha finalmente annunciato ufficialmente l’inizio della distribuzione dell’attesissimo firmware per Honor 4x, basato su Android 5.1 Lollipop e con a bordo la nuova interfaccia utente proprietaria EMUI 3.1.

Il nuovo firmware per Honor 4x, build build Che2-L11 V100R001C432B120, è accessibile direttamente dal link che troverete in fondo a questo articolo ed ha un peso complessivo di circa 1.4GB.

Per poter procedere all’aggiornamento, sarà sufficiente avere una carica residua di almeno il 50% per la batteria dell’Honor 4x, scompattare l’archivio scaricato nella root della microSD (cartella dload nella root) ed entrare quindi nel menù di aggiornamento del dispositivo attraverso questo percorso: Impostazioni-> Aggiornamento -> Aggiornamento Sistema e selezionare infine la voce “Aggiornamento Locale“.

Ricordiamo che Huawei ha già annunciato da tempo che anche Honor 4x riceverà l’update al nuovo Android 6.0 Marshmallow, nel frattempo provate questo aggiornamento e possibilmente commentate la vostra esperienza d’uso qui sotto.