Honor 10 sarà presentato domani ma è già in vendita da Expert. Prezzo e scheda tecnica

Honor 10 sarà presentato domani ma è già in vendita da Expert. Prezzo e scheda tecnica

Il lancio ufficiale europeo del nuovo smartphone Honor 10 è previsto per martedi 15 maggio a Londra ma c’è chi è sicuro (con tanto di prova fotografica) di averlo già visto esposto in uno dei negozi della catena Expert al prezzo di 399,99 euro. Una cosa simile accadde anche con Huawei P20 Lite in vendita in anticipo da Unieuro, ma sarà vero? Soprattutto sarà davvero poi disponibile alla vendita? Intanto sul web qualcuno giura di averlo visto esposto anche da Mediaworld e chi mette in dubbio che sia tutto vero o solo una mossa strategica di questi grandi magazzini.

Che sia vero oppure no, oltre al modello sono esposte anche le caratteristiche tecniche di Honor 10:

  • processore Kirin 960 (il modello cinese monta però un Kirin 970);
  • dual cam posteriore da 16MP (il modello cinese riporta da 24+16MP);
  • display da 5,84 pollici con risoluzione in Full HD+ (2280×1080 pixel);
  • 4GB di RAM LPDDR4X-1833;
  • 64GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128GB;
  • fotocamera anteriore da 24MP;
  • batteria da 3400 mAh;
  • sistema operativo Android 8.1 Oreo.
Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Honor 10 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.1 Oreo offre…

Per quanto riguarda invece il comparto connettività il nuovo device avrebbe questo tipo di configurazione:

dal 4G LTE a NFC passando per la porta USB Type-C e per il jack audio;

Le colorazioni dovrebbero essere Deep Night, Mirage Purple, Phantom Blue e Gull Gray. Infine, saranno probabilmente presenti le funzionalità di intelligenza artificiale che si è già potuto appurare in azione con la presentazione del modello cinese. L’azienda sembra volerci puntare sempre di più nel prossimo futuro ma deve mettersi in fila, perchè sull’intelligenza artificiale ci stanno puntando un pò tutti.

Infatti saranno molte le applicazioni che andranno a supportare e arricchire la fotocamera di questo devic,e con scene in automatico basate sul riconoscimento di oggetti e volti prima di effettuare lo scatto. Non mancheranno inoltre tutte le modalità di scatto e l’apposita applicazione dedicata alla fotocamera a cui Honor ci ha abituati.