Honor 10 arriverà in anticipo quest’anno

Honor 10 arriverà in anticipo quest’anno

E’ trascorsa poco più di una settimana dalle ultime informazioni trapelate su Honor 10, il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese che potrebbe cambiare il design dei propri dispositivi affacciandosi all’universo del borderless.

Sembra che quest’anno – con poche eccezioni – tutte le società produttrici di smartphone abbiano deciso di anticipare le presentazioni ufficiali dei propri flagship 2018. Samsung dovrebbe infatti presentare Galaxy Note 9 diverse settimane prima, mentre HTC e LG sono in ritardo rispetto alle loro abitudini.

L’azienda cinese solitamente svela i suoi fiori all’occhiello nel secondo trimestre dell’anno, nessuna eccezione per questo 2018. Tuttavia, a differenza dello scorso anno in cui Honor 9 è stato annunciato a metà giugno, Honor 10 potrebbe essere presentato con un mese di anticipo.

Nella scheda tecnica Huawei Honor 9 troveremo tutte le caratteristiche di questo dispositivo. Partendo dal display, Huawei Honor 9 dispone di un pannello da 5,15…

Il produttore in queste ore sta inviando ai giornalisti gli inviti per una conferenza fissata il 15 maggio, l’evento si svolgerà a Londra e siamo quasi sicuri che vedrà protagonista il nuovo Honor 10.

invito Honor 10

Grazie all’invito sopra riportato appare scontato dire che il nuovo smartphone verrà dotato di funzionalità AI, proprio come quelle viste su Huawei Mate 10 e P20.

Purtroppo non sappiamo ancora particolari dettagli, tuttavia il dispositivo in rilievo all’interno dell’immagine non sembra portare con se l’iconico notch come avevamo previsto precedentemente.

Saremo sicuramente in grado di fornire maggiori informazioni nel corso delle prossime settimane, siamo certi che i famosi leaker lasceranno trapelare diverse informazioni interessanti molto presto.

FONTE: Phonearena;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: