HomTom si tratta di una società cinese che produce smartphone android interessanti. Pian piano, grazie alla collaborazione di Doogee, si sta facendo conoscere sul mercato proponendo dei telefoni entry level a prezzi accattivanti. In questo momento l’attenzione ricade su HomTom HT10, un dispositivo top di gamma che presenta un comparto fotografico davvero competitivo e di qualità.

Emergono allo scoperto delle foto che ritraggono le potenzialità della fotocamera di questo telefono; la qualità sarà sempre al top anche in scarse condizioni di luce. Secondo diverse indiscrezioni evince che la fotocamera principale dispone di un obiettivo da 21 Megapixel e una anteriore da 8 Megapixel (ideale per scattare Selfie di qualità).  Tra gli altri dettagli scopriamo che il materiale della scocca di HomTom HT10 è in plastica, ma poco importa visto il potenziale della fotocamera!

Homtom HT10

Sino a questo momento la società ha presentato un mercato dei dispositivi low cost quindi se continuasse su questa strada, il nuovo HT10 potrebbe avere un prezzo di lancio da non farsi sfuggire. Non sappiamo se questo prodotto arriverà anche sul nostro mercato: attendiamo di ricevere maggiori dettagli al riguardo.