Homefront: The Revolution

Homefront: The Revolution sarà rilasciato il prossimo mese. Ciò significa che voi già potete preordinare il gioco per ricevere alcuni bonus come nuovie armi, veicoli ed oggetti. I redattori del network Gamespot hanno provato a preordinare il gioco per analizzare al meglio i contenuti di questi bonus ed hanno inoltre postato dei nuovi dettagli.

Tutti i preordini per l’imminente Homefront sono rilasciati con il Revolutionary Spirit Pack, che include una skin aggiuntiva per la motocicletta chiamata Red Skull e la pistola dorata. Inoltre questa espansione permette di sbloccare da prima il fucile marksman, un mirino da cecchino e degli esplosivi per il vostro personaggio.

I compratori digitali inoltre hanno già accesso al Liberty Pack, il quale vi da a disposizione il Liberty Body Armor ed un nuovo elmetto chiamato Kpa Shock.. lL’edizione normale del gioco costa 59 euro, ma voi potete aggiungere un extra di 100 euro per avere la Goliath Edition, la quale contiene molti materiali fisici in aggiunta al DLC del preordine.

La Goliath Edition presenta un Drone Goliath che può essere comandato a distanza, una guida per il goco, un art book con illustrazioni e concept del gioco di ben 32 pagine e l’Expansion Pass per i futuri DLC. In conclusione si tratta di una grande strategia di marketing per Homefront, il quale presenta tutti questi curiosi gadget per gli appassionati.

Potete già preordinare il gioco da Gamespot. In questo caso avrete a disposizione il Guerrilla Care Package, i Combat Stimulants e il Revolutionary Spirit Pack. Se invece lo preordinate da Amazon troverete solo Wing Skull Pack, il Revolutionary Spirit Pack.

Via