Hololens, Microsoft estende la disponibilità in 29 nuovi mercati

Hololens, Microsoft estende la disponibilità in 29 nuovi mercati

A partire dal 1° Dicembre sarà possibile acquistare il visore olografico di Microsoft in 29 nuovi mercati che vanno a sommarsi a quelli dove è già possibile comprarlo portando il numero totale a 39.
Interessante il fatto che tra i nuovi paesi inseriti in elenco c’è anche l’Italia.

Questo il comunicato rilasciato:

” A partire dal 1° dicembre Hololens sarà disponibile nelle seguenti nazioni: Olanda, Norvegia, Svizzera, Austria, Svezia, Danimarca, Italia, Spagna, Belgio, Finlandia, Lussemburgo, Polonia, Liechtenstein, Islanda, Estonia, Repubblica Ceca, Lettonia, Slovacchia, Lituania, Romania, Ungheria, Portogallo, Bulgaria, Turchia, Croazia, Grecia, Malta, Cipro, e Slovenia.”

Microsoft ha poi sottolineato che all’inizio del prossimo anno verrà rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo visore proprietario che introdurrà nuove funzioni andando incontro a quanto richiesto dagli stessi utenti.

Ricordiamo che Hololens verrà commercializzato ad un prezzo prossimo ai 3000 € e costituisce la punta di diamante della nuova generazione di visori VR per la Mixed Reality anche se nel caso del prodotto Microsoft si tratta direttamente di Realtà Aumentata.

Non a caso con la distribuzione dell’ultimo Fall Creators Update Microsoft ha aggiunto a Windows 10 il supporto alla nuova piattaforma di realtà virtuale che a partire da queste settimane vedrà l’introduzione di parecchie proposte da parte dei vari partners quali Lenovo, Asus, Acer, Dell, Samsung e HP con prezzi dai 299 $ ai 499 $.

Per gli sviluppatori interessati all’acquisto di Hololens è possibile accedere a questa pagina web con numerose informazioni in merito.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: