HMD promette l’aggiornamento ad Android P per tutti gli attuali smartphone Nokia

HMD promette l’aggiornamento ad Android P per tutti gli attuali smartphone Nokia

L’azienda HMD si è già impegnata ad aggiornare tutti i suoi smartphone Nokia lanciati quest’anno con il nuovo sistema operativo Android 8.0 Oreo. Perfino il dispositivo di fascia economica Nokia 3 dovrebbe essere aggiornato alla nuova versione del sistema operativo entro la fine dell’anno.

Ebbene, sembra che la società finlandese – in occasione di un evento di lancio nelle Filippine – abbia deciso di puntare ancora più in alto con le promesse, annunciando che tutti i suoi attuali smartphone Nokia riceveranno l’aggiornamento ad Android P non appena Google lo renderà disponibile il prossimo anno.

Si può supporre che tutti gli altri smartphone HMD Nokia saranno lanciati entro il periodo in cui Android P diventerà ufficiale saranno sicuramente aggiornati alla nuova versione del sistema operativo dal robottino verde. Forse il tanto chiacchierato Nokia 2, che sarà lo smartphone più economico della società, potrebbe non essere abbastanza potente per Android P, ma staremo a vedere.

L’annuncio riguardante i futuri aggiornamenti previsti per gli attuali smartphone Nokia rilasciato dal responsabile di HMD è stato ripreso in un video condiviso su Facebook e disponibile in calce all’articolo. La clip è completamente in inglese e verso il minuto 41 vengono svelati alcuni dettagli sull’aggiornamento Android P per gli smartphone Nokia.

We're live in the official launch of the Nokia 8 in the Philippines! Taken by #Nokia8#NokiaMobile#UniteFor#Nokia8Launch#NokiaRevolution

Posted by Nokia Revolution on Freitag, 29. September 2017

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: