hitman per PC

Hitman è sicuramente uno dei videogiochi più attesi del momento e se oggi, 15 febbraio, si conclude l’accesso alla versione beta per PlayStation 4, dal 19 febbraio sarà disponibile la versione beta di Hitman per PC, che consentirà di provare in anteprima questo atteso prologo.

Il nuovo Hitman è infatti un vero e proprio prologo dei precedenti capitoli, ambientato venti anni prima della famosa missione di Parigi e vedrà il nostro protagonista, l’Agente 47 arrivare in un campo segreto di addestramento dell’ICA, dove incontrerà per la prima volta Diana Burnwood, suo futuro responsabile.

Accedere alla beta di Hitman per PC

Accedere alla beta di Hitman per PC sarà possibile, come già avvenuto per la beta attraverso il PSN di PlayStation 4, solo per coloro che hanno effettuato la prenotazione della versione digitale della Full Experience e della Intro Pack del gioco su Steam. La beta di Hitman per PC sarà disponibile dal 19 al 22 febbraio prossimo, mentre ricordiamo che Hitman arriverà nella versione definitiva per PlayStation 4, Xbox One e PC, il prossimo 11 marzo.

Video gameplay di Hitman beta

Per tutti coloro che non hanno ancora effettuato la prenotazione di Hitman per PlayStation 4 o PC oppure non sono riusciti a scaricare per tempo la beta è disponibile da alcune ore un video gameplay della versione PS4 di Hitman nel quale l’Agente 47 è impegnato in una missione di addestramento e che mostra una grafica di assoluto livello ed un esperienza di gioco notevole, con la possibilità per il nostro protagonista di utilizzare diversi oggetti e modi per arrivare al proprio obiettivo.

Vi lasciamo al video gameplay di Hitman in attesa dei vostri commenti. Avete già provato la demo? Cosa ne pensate?

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle chiude Picasa spostando gli utenti su Google Foto
Prossimo articoloMeizu lancerà uno smartphone Ubuntu al MWC 2016