Nel suo primo periodo di indipendenza a seguito della separazione con Square Enix, la software house IO Interactive ha deciso di promuovere in grande stile il suo nuovo capitolo di Hitman, rilasciando gratuitamente il primo episodio del titolo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

IO Interactive ha quindi offerto ai giocatori il libero accesso al Prologo e alle prime due missioni ICA Facility: “Sono orgoglioso di fare il nostro primo saluto come studio indipendente. Per l’occasione voglio invitare tutti i giocatori a provare gratuitamente il prologo di Hitman, con un’offerta che speriamo possa farvi innamorare di questo titolo. Crediamo che questo sia il nostro miglior Hitman, dunque cosa aspettate a provarlo”, ha affermato il CEO di IO Interactive, Hakan Abrak.

Il download – disponibile al seguente indirizzo https://hitman.com/free# – include due missioni della storia (comprese tutte le cut-scene), due contratti di escalation, più di 40 sfide, 17 achievements e trofei, oltre a migliaia di missioni create dai giocatori in modalità Contracts. Tutto questo è ora disponibile e completamente gratuito.

Nel caso in cui si decida di passare alla versione completa del titolo sono previsti sconti fino al 60% ed inoltre tutti i progressi raggiunti nell’episodio gratuito verranno mantenuti.

Di seguito la video presentazione del nuovo videogame disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One:

CONDIVIDI
FONTESteam