doppia fotocamera

E’ stato lanciato in via ufficiale lo smartphone cinese top di gamma Hisense A1 con doppia fotocamera. Questa casa produttrice si è affermata ultimamente sul mercato per la produzione di TV, e adesso ha deciso di lanciarsi anche sul mercato dei dispositivi mobili approfittando dell’appena concluso MWC 2016 come trampolino di lancio. Sappiamo adesso tutte le specifiche tecniche di questo device, su cui vi andiamo di seguito ad illuminare.

doppia fotocamera

Il display di Hisense A1 con doppia fotocamera ha una diagonale di 5,5 pollici, vanta la tecnologia AMOLED e visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. E’ presente sotto lo schermo anche un lettore di impronte digitali, che funge anche da tasto Home. Sotto la scocca è presente un processore octa core Qualcomm Snapdragon insieme a 3 GB di memoria RAM.

La doppia fotocamera principale di Hisense A1 ha risoluzioni di 13 e 2 Megapixel, e la seconda fotocamera permetterà di rimettere a fuoco le fotografie dopo gli scatti, per averle sempre stabilizzate al massimo. La batteria ha una capacità di 3000 mAh ed il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop. Non è stata ancora rivelata una possibile data di uscita ufficiale in Europa, ma lo smartphone è già stato immesso sul mercato in Cina e volendo si potrà anche importare.

Huawei Mate S e' disponibile online da Unieuro a soli € 249,90

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco la prima cover Samsung Galaxy S7 con ricarica wireless!
Prossimo articoloAll Inclusive Gold: 5GB, 400 minuti ed SMS a 6€ con Wind