Perché perdere tempo a scrivere un messaggio o litigare con i comandi vocali per fargli capire un vocabolo quando possiamo semplicemente usare HeyTell, un’App che ti permette di registrare un messaggio vocale e condividerlo istantaneamente con le persone che posseggono già l’applicazione, multipiattaforma e disponibile anche su iPhone.

Il procedimento non potrebbe essere più semplice: scelto il contatto con il quale si vuole dialogare non si deve fare altro che tenere premuto il pulsatone, come se si stesse utilizzando un walkie talkie e registrare il messaggio audio, che al rilascio verrà istantaneamente inviato.

L’applicazione funziona perfettamente sia con la rete Wi-Fi che sotto 3G ed è gratuita. Oltretutto la qualità audio offerta è davvero buona se non superiore a quella utilizzata nelle chiamate grazie ai 16 kHz messi a disposizione.

Unico difetto a nostro parere è il non riconoscimento dei contatti che hanno già installato l’applicazione ma l’obbligo di dover aggiungere i contatti manualmente.

Non vi resta che provarla immediatamente e invitare quanti più amici possibile sperando che questo strumento raggiunga una buona diffusione.

Nome: HeyTell
Sviluppatore: Voxilate
Prezzo: Gratis
Installa App dal PC
qrcode

 

Fonte notizia http://android.hdblog.it