Hello Neighbor presto su Switch e PS4?

Il vostro vicino di casa si comporta in modo strano e voi volete sapere a tutti i costi cosa stia combinando, al punto di entrare di soppiatto in casa sua usando sotterfugi e distrazioni di ogni tipo. Se questo scenario vi ricorda una situazione di vita reale forse meglio chiamare qualche autorità! Se invece vi sembra un bel concept per un videogioco… beh, questo è Hello Neighbor!

Il gioco, uscito poco tempo fa su PC dopo una lunga fase in accesso anticipato, ha incuriosito moltissimi giocatori e ha attirato l’attenzione della critica. Lo scopo è quello spiegato poco sopra: il vostro vicino ha chiaramente qualcosa da nascondere e la sua casa è piena di insidie e sistemi di sicurezza inusuali per una villetta lungo la strada. Incuriositi dagli avvenimenti al quanto particolari, decidiamo di cercare una spiegazione, intrufolandoci nella casa del nostro vicino facendo uso di distrazioni e oggetti che ci tornano utili per esplorare la casa senza venir notati dallo strano personaggio che abita in essa.

Hello Neighbor è un gioco con un concept molto accattivante ma, purtroppo, con molti difetti tecnici: la critica generale a questo titolo indie sviluppato da TinyBuild è proprio la difficolta di eseguire determinate azioni durante la partita (a volte veri e propri bug), rendendo il titolo ancora più snervante di quello che, per tipo di gameplay, già è.

Il titolo è recentemente comparso nell’elenco PEGI con un punteggio di 7+. Questo può significare che Hello Neighbor potrebbe essere rilasciato, nel corso del 2018, in arrivo fra pochi giorni, per Nintendo Switch e PlayStation 4. Il team di sviluppo non ha però ancora annunciato nulla di ufficiale, rendendo vaga questa classificazione nel database PEGI.

Avete provato il titolo? Siete curiosi di vederlo su console?

[amazonjs asin=”B01N5OPMJW” locale=”IT” title=”Nintendo Switch – Blu/Rosso Neon”]

[amazonjs asin=”B01LQF9UKS” locale=”IT” title=”PlayStation 4 Pro 1 Tb A Chassis”]