Hellblade

Gli sviluppatori Ninja Theory, già autori di Heavenly Sword, Enslaved e DmC: Devil May Cray, hanno rilasciato nuovi dettagli sul loro diario digitale riguardo allo sviluppo di Hellblade: Senua’s Sacrifice. Infatti, il diario digitale non sono altro che dei video rilasciati su Youtube che parlano del dietro le quinte del gioco. Hellblade è un interessante gioco d’azione in terza persona per Playstation 4 e PC. Il video  mostra i numerosi cambiamenti del sistema di  combattimento. Per quanto riguardala tipica visuale in terza persona, dalle spalle dal protagonista, è stata in parte modificata rispetto ad altri titoli precedenti.

I Ninja Theory in questa maniera hanno deciso di porre l’inquadratura più vicina in Hellblade per creare un attaccamento più intimo con il personaggio. Inizialmente, in Hellblade era stato implementato un sistema di combattimento direzionale che permetteva ai giocatori di colpire e bloccare in quattro direzioni. Purtroppo questo si è dimostrato limitante ed il senior designer  Juan Fernandez ha deciso di modificarlo.

In questo caso Fernandez ha deciso di rendere il sistema di combattimento semplice con azioni da memorizzare che fluiscono in maniera molto  intuitiva. noltre nel diario digitale è mostrato come Chloe Bruce, stuntman di Daisy Ridley nell’ultimo Star Wars: Il Risveglio della Forza, ha lavorato con il team per create delle stringhe di combattimento per le animazioni del protagonista Senua.

Come è stato detto precedentemente, Hellblade sarà disponibile su Ps4 e PC allo stesso tempo. Non è stata ancora indicata una data di lancio specifica. In questo caso i Ninja Theory hanno detto che Hellblade sarà disponibile “durante” il 2016. Non ci resta altro che aspettare e vedere quando saranno rilasciati dei nuovi  video relativi all diario di sviluppo del gioco.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy S5 da record: perso e ritrovato all’aperto dopo 7 mesi, ha resistito al rigido inverno coreano
Prossimo articoloSony parla se ci sarà o meno una Playstation 5 in futuro!