Blizzard ha già confermato che Hearthstone è in arrivo su tablet e smartphone Android, ma i possessori dei primi potrebbero addirittura vedere il famoso titolo giungere sui loro dispositivi prima del prossimo anno

Proprio così: Blizzard ha confermato che Hearthstone è in arrivo su tablet e smartphone Android, e coloro in possesso di un tablet potrebbero anche vedere il famoso titolo giungere sul proprio device addirittura prima del prossimo anno. Secondo una recente pubblicazione sul blog Hearthstone, il team avrebbe infatti quasi del tutto completato la lavorazione della versione dedicata ai tablet Android.

Per coloro invece in possesso di iPhone o smartphone Android non resta che proseguire l’attesa. Il team di Hearthstone infatti afferma di avere già tra le mani la versione ad essi dedicata ma di necessitare di tempo ulteriore per metterla a punto a dovere, e poterla poi finalmente condividere con gli utenti appassionati. L’obiettivo è quello di riuscire ad offrire anche con la versione destinata ai telefoni la stessa esperienza e lo stesso approccio diretto garantiti dalla versione per tablet e PC. In questo senso sarà sicuramente interessante vedere come la taverna sia stata ridimensionata e adattata a display di dimensioni inferiori.

E voi andrete a scaricare Hearthstone per Android, una volta sbarcato sul Google Play?

Via