Hearthstone: bug con missioni giornaliere, a Gennaio 3 buste gratis per tutti

Hearthstone: bug con missioni giornaliere, a Gennaio 3 buste gratis per tutti

Hearthstone, il famoso gioco di carte dell’universo Blizzard, ha da poco ricevuto la sua ultima espansione, Coboldi & Catacombe, che ha visto il debutto di tante nuove e divertenti carte. Insieme alle novità dell’espansione, però, arrivano i problemi.

Molti giocatori si sono lamentati di un bug particolarmente fastidioso che interessava le missioni giornaliere: molte delle volte, al login, le missioni non si aggiornavano oppure, addirittura, non comparivano. Blizzard stessa si è accorta del malfunzionamento e ha deciso che, a partire dal prossimo mese, verranno fatte modifiche importanti per garantire il funzionamento di questa feature di Hearthstone, una delle più importanti per il proseguimento nel gioco.

Grazie alle missioni giornaliere, infatti, è possibile guadagnare pacchetti o oro: quest’ultimo necessario per acquistare altri pacchetti che andranno ad arricchire la vostra collezione di carte, una volta aperti.

“Stiamo lavorando a soluzioni a breve termine, ma concentriamo la nostra attenzione anche a migliorie future nel lungo periodo” – jesse hill, community manager blizzard

Blizzard, mentre è al lavoro su un fix, ha suggerito alcuni accorgimenti che potrebbero portare ad una soluzione temporanea del problema: potrebbe avere effetto cambiare la lingua del gioco, oppure se dopo 30 minuti dal login le missioni non si aggiornano, potrebbe essere necessario giocare un partita per sbloccarle.

Insomma, metodi abbastanza spartani ma che potrebbero portare ad un fix temporaneo. Il team dietro Hearthstone ha deciso quindi di regalare, durante il mese di Gennaio, ben 3 pacchetti della nuova espansione Coboldi & Catacombe, a tutti i giocatori. Un bel gesto per farsi perdonare questo malfunzionamento abbastanza noioso.

Hearthstone è un gioco di carte con protagonisti i personaggi del mondo Blizzard! Potete giocarci gratuitamente scaricando il launcher di Blizzard, Battle.net, su computer oppure scaricare l’applicazione direttamente per Mobile, disponibile per iOS e Android!

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: