Blizzard ha presentato un nuova nuova modalità che a breve approderà su Hearthstone: la Rissa Eroica.

Tramite questa nuova opzione i giocatori potranno affrontare una partita simile all’Arena, dove si punta alla vittoria di 12 partite senza superare un massimo di 3 sconfitte ed ottenere le ricompense migliori.

Al raggiungimento delle 12 vittorie ci sono in palio 3 carte Leggendarie Dorate, oro, mucchi di Polvere Arcana e 50 buste di carte. La durata della Rissa Eroica è di una sola settimana ed il prezzo per partecipare è di 9,99 euro oppure 1.000 pezzi d’oro.

E’ possibile partecipare alla Rissa Eroica solo per un numero limitato di volte ed i premi sono assegnati in base al numero delle vittorie. I partecipanti dovranno creare un mazzo standard con le carte in proprio possesso e bloccarlo prima di incominciare a giocare. Una volta stabilite le carte, il mazzo non può essere cambiato.

La Rissa Eroica è in arrivo a breve e si aggiunge alle tante novità che Blizzard riserva per Hearthstone: solo pochi mesi fa, la software house annunciava “Una notte a Karazhan” tramite il seguente post: “L’Arcimago Medivh ha usato tutta la magia a sua disposizione per ospitare la festa più sfarzosa e stravagante di tutti i tempi, e il tuo nome è sulla lista degli invitati, insieme a quello della crème de la crème di Azeroth e oltre! Con un parterre così eclettico, questa sarà senz’altro una festa dell’altro mondo”.

Una notte a Karazhan è un’espansione di Hearthstone che consente di scontrarsi contro perfidi nemici e di conquistare 45 nuove carte da aggiungere alla propria collezione.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: