Harry Potter: Hogwarts Mystery, partono i pre-ordini sul Google Play Store

Harry Potter: Hogwarts Mystery, partono i pre-ordini sul Google Play Store

Harry Potter: Hogwarts Mystery è il primo titolo che porta sui dispositivi mobile l’avventura del mago più amato del cinema. Da ieri, è stato finalmente reso possibile il pre-ordine sul Google Play Store, tra qualche giorno potrebbe succedere lo stesso anche sui dispositivi dotati di iOS.

Fan di Harry Potter, sappiate che il giovane mago non ci sarà, poiché questa sarà la vostra esperienza ad Hogwarts. Il gioco è infatti ambientati qualche anno prima dell’arrivo di Harry alla scuola di magia. Tutto ciò è descritto nelle informazioni dello store di Google che riporteremo a breve.

Per registrarsi è necessario possedere un account Gmail e una volta cliccato sull’apposito tasto, si potrà confermare l’ordine. Quando il gioco sarà finalmente disponibile al download arriverà una notifica sul vostro dispositivo.

Descrizione Harry Potter: Hogwarts Mystery

Siete stati scelti per frequentare Hogwarts! Inizia la tua avventura in questo gioco di ruolo tutto nuovo ambientato nel mondo dei maghi, anni prima della ricezione della lettera di Harry Potter per Hogwarts. Esplora camere mai viste prima del castello di Hogwarts e indaga antichi misteri. Impara potenti magie e incontra i professori Silente, Piton e altri ancora. Duella contro i tuoi avversari e stringi alleanze con nuovi amici per aiutarvi durante le vostre avventure.

Che tipo di strega o stregone sarai? Un eroico Grifondoro? Un astuto Serpeverde? Decidi tu! Dopo tutto, questa è la tua storia di Hogwarts.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: