Harry Potter: Hogwarts Mystery arriva per tutti il 25 Aprile

Harry Potter: Hogwarts Mystery arriva per tutti il 25 Aprile

Ne abbiamo già parlato molte volte, ma finalmente gli sviluppatori e creatori di Harry Potter: Hogwarts Mystery hanno dichiarato la data di rilascio del gioco oltre a nuovi dettagli sui personaggi presenti. Il download verrà quindi reso disponibile a partire dal 25 Aprile 2018 sia su App Store che sul Google Play Store.

Oltre a tale notizia però possiamo anche fare riferimento ad una novità a cui non si era mai fatto alcun riferimento. Jam City, sviluppatore del titolo, ha infatti annunciato che durante la storia si incontreranno alcuni dei personaggi più amati della serie come Albus Silente e la Professoressa McGonagall.

Ciò che però farà più piacere ai giocatori sarà scoprire che le voci all’interno del gioco di tali personaggi saranno le vere voci degli attori che hanno interpretato la parte dei protagonisti appena citati. Manca quindi ormai poco per il rilascio ufficiale del gioco che si prospetta essere un’avventura davvero straordinaria.

Descrizione Harry Potter: Hogwarts Mystery

Siete stati scelti per frequentare Hogwarts! Inizia la tua avventura in questo gioco di ruolo tutto nuovo ambientato nel mondo dei maghi, anni prima della ricezione della lettera di Harry Potter per Hogwarts. Esplora camere mai viste prima del castello di Hogwarts e indaga antichi misteri. Impara potenti magie e incontra i professori Silente, Piton e altri ancora. Duella contro i tuoi avversari e stringi alleanze con nuovi amici per aiutarvi durante le vostre avventure.

Che tipo di strega o stregone sarai? Un eroico Grifondoro? Un astuto Serpeverde? Decidi tu! Dopo tutto, questa è la tua storia di Hogwarts.