Harman Kardon Invoke, non manca molto al suo arrivo

Harman Kardon Invoke, non manca molto al suo arrivo

Qualche mese fa Microsoft e Harman Kardon annunciarono l’arrivo per l’Autunno del nuovo speaker Invoke basato sull’assistente vocale Cortana, senza però specificare precisamente la data in cui il prodotto sarebbe stato lanciato sul mercato.

Alcune indiscrezioni provenienti dalla stessa Harman Kardon suggeriscono che non dovrebbe mancare molto all’arrivo sul mercato.

Il nuovo speaker sarà disponibile sul mercato americano nelle livree Pearl Silver e Graphite mentre non ci sono ancora informazioni chiare sul prezzo a cui verrà proposto e se la sua commercializzazione sarà limitata al solo mercato d’oltreoceano o se la disponibilità verrà estesa anche ad altri paesi.

Quanto alle specifiche, il nuovo speaker vanterà un suono di alta qualità a 360° supportato da 3 woofer e 3 tweeter e sarà basato sull’assistente vocale Cortana tramite cui sarà possibile interagire non solo per la musica ma anche per creare liste, calendari di appuntamenti, porre domande e ricevere risposte di qualunque genere nonchè interagire con i dispossitivi Pc e mobile attorno.
L’interazione con l’assistente vocale sarà possibile grazie a 7 microfoni integrati con funzione di riduzione rumore e cancellazione effetto eco.

Infine, il nuovo prodotto consenitrà di effettuare e ricevere chiamate via Skype e avrà integrato lo Smart Home Control per tenere sott’occhio i termostati e le luci di casa.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: