hangouts

Hangouts riceve finalmente l’atteso aggiornamento alla versione 7.0. Oltre ad un restyling generale e qualche novità interessante, è stato introdotta la possibilità di risposta rapida ai messaggi.

Finalmente, quando riceveremo un messaggio, attraverso la semplice pressione della voce “Rispondi” (posto sotto alla notifica Heads-Up), riusciremo a rispondere in maniera facile e veloce. Un’introduzione, questa, che fa sorridere, in quanto da un app di messaggistica istantanea ci si aspetta quanto meno cose di questa “semplice banalità”. Evidentemente, così non sembra essere, quindi ci accontentiamo del fatto che sia comunque stata inserita con il nuovo aggiornamento.

Come detto, sono state introdotte anche diverse novità. Tra queste, la possibilità di creare un collegamento alla conversazione con uno dei nostri contatti, da collocare, ad esempio, nella pagina home del nostro dispositivo. Per fare questo, basterà selezionare “Salva sulla Home Screen”, situato in alto a destro dopo aver fatto un tap sul menù ad hamburger.

Hangouts 7.0 è disponibile al download sul Play Store.

Badge-Google-Play

[Via]

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft Lumia 650, ecco le immagini ufficiali
Prossimo articoloSondaggi pagati con Google Opinion Rewards, adesso anche con le posizioni