hangouts dialer

Poche settimane fa, Hangout 4.0 è arrivato su i dispositivi iOS ben prima che arrivasse su Android, cosa abbastanza strana visto che si tratta di un’applicazione di casa Google e che ha suscitato una certa delusione negli utenti Android.

Sembra che in questo ritardo ci sia dietro una buona ragione; mentre su iOS l’applicazione è stata completamente revisionata nella progettazione e ha portato i gli Stickers, come su Facebook Messenger, per Android, oltre a tutto questo visto oggi su iOS, dovrebbe arrivare almeno una novità esclusiva.  Sembrerebbe che la nuova build beta 4.0 provata da alcuni utenti, sarà in grado di avviare una chat anche dal dispositivo con Android Wear. Hangouts 4.0 è in procinto invece di fare un bel balzo in avanti per quanto concerne l’operatività con Android Wear.

Secondo alcune fonti, con la collaborazione di Google Now, con il comando OK Google, invia un messaggio Hangouts a [nome], potremmo dettare il messaggio tramite lo speech-to -text, avere una schermata di conferma prima dell’invio e l’invio del messaggio.

Una funzione molto comoda sopratutto in situazioni con mani impegnate a fare altro, senza il bisogno di tirare fuori il telefono per poter inviare un messaggio. Speriamo che questa funzionalità possa anche essere introdotta per altri programmi comuni di chat. Che ne pensate?

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 7 più sottile e senza tasto home? nuovi rumors
Prossimo articoloLe auto di Apple arrivano a Roma per migliorare Apple Mappe