halo wars-2

Halo Wars 2: nuovo videoclip presentato insieme al Game Awards che in qualche modo anticipa l’uscita rispetto alla data programmata per il prossimo 21 febbraio 2017 su Xbox One e Windows 10.

Nel video troviamo il presonaggio Atriox nei panni del protagonista, un “Bruto” dallo spirito ribelle reso schiavo dai Covenant e che diventa leggenda con la nascita del Banished, un esercito di mercenari ed assassini pronti alla conquista della armi più temibili del’intera galassia. Il nuovo video Halo Wars 2 getta inevitabilmente le basi per l’arrivo della Ultimate Edition, il cui acquisto garantirà ai players l’accesso anticipato di ben due mesi alla Halo Wars Definitive Edition; a partire dal prossimo 20 dicembre 2016 si potrà avere diritto di accesso alla Halo Wars Definitive Edition.

Trattasi di un titolo in versione remastered rispetto il primo episodio rilasciato nel 2009, ma con grafiche e tecnica di gameplay migliorata, che accoglie tutti i DLC susseguitisi nel tempo. Vi lasciamo al video, ricordandovi ancora una volta che la data d’uscita è stata fissata al 21 febbraio 2017 su Xbox One e Windows 10. Buona visione:

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteOnePlus 3T: batterie e vetro zaffiro in un nuovo video test
Prossimo articoloSamsung Galaxy A5 2017 ancora dal vivo: speaker laterale e Grace UX