Halo Online

Dalla Russia arrivano i primi video di Halo Online per PC, titolo gratuito sulla saga Halo, sviluppato da Saber Interactive ed in arrivo su Windows 8.

Dalla Russia arrivano immagini e video di Halo Online per PC, titolo della saga Halo, che arriverà in modalità free-to-play su Windows 8 e che girerà anche su PC di basse prestazioni, sfruttando il motore grafico di Halo 3.

Halo Online per PC è nato da una collaborazione tra Microsoft ed Innova System, sviluppato dalla Saber Interactive e dovrebbe essere ambientato in una stazione spaziale segreta UNSC chiama “Anvil” dove gli Spartans effettuano esperimenti e test tecnologici ed essere posto in una linea temporale successiva agli eventi di Halo 3.

Halo Online non dovrebbe prevedere una modalità campagna e supportare incontri tra un minimo di 4 ed un massimo di 16 giocatori.

Da quanto emerso in queste ore, Halo Online al momento non dovrebbe arrivare su Xbox One, ma rimanere un esclusiva PC e soprattutto non è prevista una commercializzazione del titolo al di fuori della Russia, anche se la speranza è che, visto il forte appeal di ogni titolo legato alla saga Halo, Microsoft decida di cambiare idea e rilasciare Halo Online anche in Europa. Una prima versione beta di Halo Online per PC dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo mese di Aprile

Vi lasciamo con i video di Halo Online nei quali è possibile vedere alcune mappe, scene di gioco, armi e veicoli vari.

https://youtu.be/lHPqSBue_-A

https://youtu.be/NB17t-EslGg

https://youtu.be/lHPqSBue_-A

https://youtu.be/WZyuyiQVM8Y

https://youtu.be/i4FCpqCOnco

https://youtu.be/wRGbS2KKXmA

https://youtu.be/0zIaVJLkgvE