Halo e Gears of War: nuovi capitoli in sviluppo, Phil Spencer ne è piacevolmente colpito

Durante la presentazione di Xbox One X gli utenti sono rimasti piacevolmente colpiti dalla macchina, ma anche un po’ delusi dalla quantità di nuove esclusive annunciate. Phil Spencer aveva promesso un lancio ricco di novità ma alla fine, oltre alla console sparata praticamente da subito, gli scoop annunciati si sono rivelati soltanto vecchie IP rinnovate, senza contare che sono anche mancati i titoli Big del settore come Halo e Gears of War.

Halo e Gears of War 2Un po’ tutti si aspettavano di vedere queste due icone che accompagnano Xbox praticamente da sempre. Un piacevole ritorno alla fiera è stato invece Crackdown 3, ma anche qui ci siamo ritrovati con un annuncio insapore che non ha citato alcuna novità, anzi, non è stata nemmeno mostrata la nuova distruttibilità ambientale tanto acclamata dalla casa. Comunque i fan Xbox ora vogliono sapere dove sono finiti i nuovi capitoli di Halo e Geaers of War, e Phil Spencer per placare gli animi si è sbottonato un po’.

Il noto dirigente della divisione Xbox di Microsoft sembra infatti essere andato non troppo tempo fa all’interno delle Software House 343 Industries e The Coalition, dove ha voluto vedere come procedono i lavori sui giochi; ebbene, da quanto dice ne è rimasto piacevolmente colpito (“Oste, com’è il vino?!?”, ndr). In attesa di poter vedere anche noi qualcosa di più sui nuovi Halo e Gears of War vi salutiamo con la positiva impressione del buon caro vecchio Phil.

CONDIVIDI
FONTESegmentnext