Halo 5 multiplayer beta risoluzione 720p 1080p

In questi giorni gli sviluppatori 343 Industries hanno postato sul loro blog ufficiale un’importante notizia per i videogiocatori di Halo 5: Guardians. Infatti, i controlli di questo gioco potranno disporre di nuove caratteristiche avanzate. Inoltre allo stesso tempo gli sviluppatori stanno lavorando sulla nuova Infection mode che sarà  rilasciata nei prossimi messi. Uno dei programmatori della 343, David Pashute, ha spiegato che le nuove opzioni di controllo permetteranno ai giocatori di aggiustare la  sensibilità verticale e orizzontale in manier a indipendente.

Premendo “A” sulla voce del settaggio della sensibilità permetterà di focalizzarci solo sull’asse orizzontale o verticale. Ciò sicuramente sarà una buona notizia per i videogiocaori perchè ognuno ha un suo stile di gioco e sicuramente ne gioveranno nelle partite in multiplayer. I nuovi settaggi però non possono essere regolati seguendo una scala numerica da zero a cento. Infatti, troveremo solo delle voci relative al grado di sensibilità. Pashute spiega che:

“Non c’è bisogno di allarmarsi, non cambierà nulla al gioco. Potrete ripristinare quando volete i settaggi come erano prima di questo nuovo aggiornamento”

I settaggi della sensibilità seguono uno scala da 1 a 5 dove troviamo anche delle opzioni intermedie. Infatti, se la sensibilità a 3 ci risulta troppo lenta e a 4 troppo rapida possiamo indicare come valore un “compromesso” ovvero 3,5. Ciò permetterà ai videogiocatori di sperimentare le migliori combinazioni per raggiungere quella da loro desiderata e che maggiormente si addice al loro stile di combattimento.

Queste novità saranno possibili grazie al nuovo aggiornamento di Halo 5 chiamato Memories of Reach che sarà rilasciato per Maggio.

Via