Halo 5 multiplayer beta risoluzione 720p 1080p

Tra il 14 ed il 18 Aprile sarà rilasciata la beta di questa nuova interessante espansione di Halo 5 chiamata “Firefight Mode“. L’annuncio è stato fatto su Twitter da parte degli sviluppatori della 343 Industries. Questi hanno mostrato alcuni brevi filmati della modalità Warzone Firefight , ma i fan non hanno ancora visto un intera partita live nè hanno potuto approfondire il gameplay.

La situazione cambierà in questi giorni perche gli sviluppatori renderanno disponibile su internet la presentazione della modalità Warzone Firefight in diretta streaming sia su Youtube che su Twitter a partire dalle ore 15 (per l’Italia equivale alle ore 20). Per come si è potuto vedere, da un primo sguardo  i team saranno composti da quattro giocatori ciascuno.

La difficoltà dei nemici sarà aumentata ed inoltre i giocatori dovranno completare degli obbiettivi all’interno di 5 round. Inoltre con questa modalità ci sarà  il più alto numero di nemici per livello di tutta la storia di Halo. I giocatori potranno disporre di nuove armi, veicoli, corazze, potenziamenti ed altro.

Inoltre l’aggiornamento è stato chiamato Warzone Firefight invece di Firefight perchè gli incontri saranno giocati su delle mappe di Warzone. In conclusione, questa nuova modalità sarà resa disponibile a tutti per questa estate, anche se al momento non è stata indicata una data precisa di rilascio.

Inoltre i 343 Industries renderanno disponibile una versione beta di questa espansione tra il 14 ed il 18 aprile. Per avere altre informazioni a riguardo è consigliabile vedere lo streaming di questo evento. Altre modalità che sono state aggiunte ad Halo 5 a partire da ottobre sono il Big Team Battle, Grifball, Fiesta e Warzone Turbo.

Via