Halo 5 Guardians

“Questa settimana sarà una bellissima settimana per essere un fan di Halo”. Parole scritte ieri da Frank O’Connor,  Franchise Development Director di 343 Industries, in un tweet che ha mandato su di giri tutta la community di appassionati. Oggi viene annunciato l’arrivo di Halo 5 Guardians su Xbox One X, in 4K.

Inutile dire che Microsoft, con questa mossa, abbia accontentato tutti quelli che, con molto scetticismo, nelle settimane passate l’avevano accusata di non avere abbastanza esclusive per la nuova console in uscita. Anche se sarà qualcosa di già visto (il gioco rimarrà lo stesso, cambierà solo la risoluzione, a quanto pare), l’azienda di Redmond ha fornito materiale esclusivo e giocabile con tutta l’immersione che offrirà Xbox One X.

Oltre a Halo 5 Guardians, sarà estesa la retrocompatibilità ai vecchi titoli come Halo AnniversaryHalo 3Halo 3 ODST e Halo 4: preparatevi quindi a poterli giocare direttamente su One con anche i pacchetti mappe usciti fin’ora (che saranno gratuiti).

Le date di uscita dei vecchi titoli non sono ancora conosciute, si dovranno attendere ulteriori dettagli da parte dell’azienda.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRealizzato il primo prototipo di cellulare senza batteria
Prossimo articoloTutto quello che c’è da sapere sulla Fibra Ottica