Halo 3: ODST

Halo 3: ODST in arrivo su Xbox One, tante le novità per i videogiocatori

Dopo diverse notizie apparse nelle scorse settimane sul web, ora abbiamo l’ufficialità, il tanto atteso gioco Halo 3: ODST arriverà sulla nuova console di Microsoft, l’Xbox One, in data 29 maggio.

Chi ancora non è a conoscenza, stiamo parlando di un contenuto aggiuntivo del popolare Halo: The Master Chief Collection.

Il contenuto aggiuntivo peserà circa 8GB e verrà rilasciato gratuitamente per chi ha proceduto ad acquistare la famosa Halo: The Master Chief Collection entro la data del 19 dicembre 2014.

Halo 3: ODST avrà un gameplay rinnovato…

La nuova versione di cui stiamo parlando avrà un gameplay migliorato, consentirà ai videogiocatori di giocare la campagna single player ma, non la campagna online. Unica grave pecca.

Non ci rimane altro che aspettare la data del 29 maggio 2015. Tante le novità che vi aspettano. I giocatori dovranno vestire i panni di Orbital Drop Shock Trooper con lo scopo di controllare nel miglior modo possibile la città quasi distrutta di Nuova Mombasa e scoprire che fine hanno fatto i compagni di squadra. Un gioco tutto da provare.