Dopo ben diciannove anni dal suo debutto, Valve ha pubblicato su Steam una nuova patch per Half-Life, lo storico titolo lanciato su PC nel lontano 1998.

Il changelog dell’aggiornamento non include contenuti extra per la primissima avventura di Gordon Freeman, ma risolve alcuni bug e problemi che potevano causare crash imprevisti.

“Giudicato “Gioco dell’anno” da più di 50 pubblicazioni, il titolo di debutto Valve abbina azione e avventura a una premiata tecnologia in grado di creare un mondo dal realismo impressionante, dove pensare è la chiave per la sopravvivenza”, si legge nella descrizione del titolo presente sulla pagina ufficiale di Steam, raggiungibile al seguente link.

Nonostante la sua “veneranda età”, Half-Life è ancora oggi uno dei videogame più popolari su Steam: il giorno del suo debutto, l’8 novembre 1998 il celebre titolo rivoluzionò il panorama degli sparatutto in prima persona mettendo il comparto narrativo al centro dell’esperienza di gioco in un titolo d’azione.

Con ogni probabilità il rilascio della nuova patch rallegrerà i fan dello storico titolo FPS e comincerà a far partire le ipotesi e le speculazioni più disparate in merito ad un eventuale annuncio di un terzo capitolo della serie: non sarebbero certo le prime indiscrezioni in merito, ma purtroppo il team di sviluppo ha sempre smentito i rumor in circolazione.

FONTESteam
CONDIVIDI
Articolo precedenteAvviso speciale per l’offerta passa a Vodafone da 10 euro: scadenza per portabilità Wind e 3
Prossimo articoloAmazon Prime Day, i migliori titoli EA in offerta per PS4, Xbox One e PC