Con l’arrivo dell’estate si sa che si esce molto di più e si sta più tempo all’aria aperta, sopratutto in giornate calde come questa di oggi, stare in spiaggia, passeggiare in bicicletta o fare il bagno in piscina farebbe felice di ognuno di noi. C’è da dire anche che anche in questi momenti lo smartphone è il nostro compagno di viaggio preferito, sia per rimanere in contatto con gli amici che per immortalare i momenti più belli delle nostre giornate spensierate. Dunque, dove mettiamo lo smartphone per farlo stare al sicuro quando sto facendo una di queste attività?

Meliconi ha pensato a noi per ovviare a questi fastidiosi problemi: Gusciobox, una vera e propria cassaforte all’aperto!

Gusciobox Meliconi è un innovativo e pratico porta-oggetti, resistente, leggero e poco ingombrante, facile da montare e da portare ovunque. Si può utilizzare in moltissime occasioni, dal campeggio alla spiaggia, attaccandolo ad esempio all’ombrellone o alla sdraio, o ancora alla bicicletta e, addirittura, al passeggino! Gusciobox è costruito con speciali polimeri resistenti a calore, salsedine e urti ed è dotato di un sicuro sistema di aggancio in acciaio inox. La sua estrema praticità consiste in un comodo braccialetto in plastica colorata, resistente all’acqua che consente di portare la chiave di Gusciobox ovunque.

 In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O. a circa € 24.99 con coloratissime versioni come: azzurro, giallo e arancione.

GuscioBox_02 GuscioBox_04