Passa a Tim
Passa a Tim

Coloro che sono costantemente alla ricerca di un raffronto tra le migliori offerte passa a Tim, Vodafone e Wind si trovano nel posto giusto, almeno in riferimento alla situazione che possiamo riepilogare oggi 10 settembre. Quali sono le promozioni più allettanti che vanno assolutamente prese in considerazione, ma soprattutto quali sono i riscontri che stiamo ricevendo direttamente dai punti vendita? In questo frangente vogliamo condividere alcune dritte che potrebbero tornare utili a tutti prima di recarsi presso un punto vendita autorizzato.

La migliore passa a TIM al 10 settembre

Doveroso dare priorità all’offerta passa a Tim più aggressiva del momento. Il riferimento cade ancora una volta su Tim Ten GO, con 5 GB di connessione dati gratis, in quanto come riportato pochi giorni fa c’è stata effettivamente la proroga fino al 20 settembre per attivarla. Sostanzialmente, il piano include 1000 minuti verso tutti e 15 GB per navigare in Rete a 10 euro ogni quattro settimane con attivazione assicurata agli utenti Wind, Tre e chi proviene da operatori virtuali. I due centri interpellati, tuttavia, si sono detti disponibili ad effettuare eventuali triangolazioni partendo da Vodafone entro il 20 settembre.

Vince l’offerta passa a Wind Smart 7 Star

Per quanto concerne le offerte passa a Wind, tutti pazzi per la cosiddetta Wind Smart 7 Star, del tutto simile alla Tim Ten GO, ma con prezzo abbassato a 7 euro ogni quattro settimane. Scadenza anche in questo caso confermata il 20 settembre, ma soprattutto la possibilità di attivare un super piano da qualsiasi operatore dal quale si effettua la portabilità. Al massimo dovrete attendere qualche giorno in più nel caso si renda necessaria la triangolazione.

Rivedibili le migliori offerte passa a Vodafone

Situazione un pochino più bloccata con le offerte passa a Vodafone. In questo frangente la promozione più allettante per contenuti e costo è senza ombra di dubbio la Special 7GB, con cui si offrono 1000 minuti, 1000 sms, 7 GB ad un prezzo che ammonta a 7 euro ogni quattro settimane. Il vincolo qui è difficilmente aggirabile, in quanto il piano si rivolge esclusivamente a chi proviene da operatori virtuali. Come valutate le offerte passa a Tim, Wind e Vodafone più forti oggi 10 settembre?