windows 10

Come ormai è noto a molti, tramite l’applicazione Windows Insider è possibile ricevere, in anteprima, tutti gli aggiornamenti inerenti a Windows 10 Mobile iscrivendosi all’omonimo programma di feedback. Non è così facile l’operazione di uscita dal programma, semplificata solo successivamente all’ultimo aggiornamento dell’applicazione che si rende così più facile da utilizzare anche agli utenti meno esperti.

Oggi vi proponiamo una guida dove vi spieghiamo, previo update dell’applicativo, come fare a non far più parte della community degli Insiders:

Primo passo: Avviate l’app Windows Insider e successivamente cliccate sui tre puntini (…) in basso a destra
Secondo passo: Selezionate l’opzione abbandona programma
Terzo passo: Accedete col vostro account Microsoft che avete registrato per entrare nel programma
Quarto passo: All’avviso di prestare attenzione, premete continua

Qualora abbiate seguito pedissequamente la breve guida, visualizzerete il messaggio fatto. Ora, facendo una ricerca degli aggiornamenti, avrà inizio il download del firmware 15506.020xx, attualmente riservato ai Lumia 950.

Nonostante ormai siamo quasi giunti al rilascio ufficiale di Windows 10 Mobile, il fatto che vengano aggiunte nuove funzioni lascia intuire un futuro ancora lungo per gli Insider, che continueranno a ricevere in anteprima le prossime build del sistema operativo di Microsoft. Nel caso in cui voleste tornare a far parte del programma di testing, vi basterà effettuare la procedura di accesso al programma tramite l’app, inserendo ovviamente i vostri dati circa l’account Microsoft.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple Watch 2, circolare e con Wi-Fi e FaceTime, pronto per marzo?
Prossimo articoloTwitter integra Periscope, il social diventa un occhio in diretta sul mondo e sfida Facebook