Direttamente dal canale YouTube di PlayStation ecco arrivare ben 8 minuti di gameplay tratti dalla modalità Carriera di Gran Turismo Sport. Sì, di cose ne sono cambiate, alla fine gli sviluppatori hanno cercato di colmare una grossa mancanza, sebbene però le differenze con gli altri GT siano evidenti.

Accendete i motori e giù in pista con il nuovo video di Gran Turismo Sport

Che Gran Turismo Sport si affacci al mondo dell’automobilismo tenendo sempre come punto di riferimento la modalità competitiva online è palese. Non per niente non è stato utilizzato il nome GT 7, bensì possiamo considerarlo come uno spin-off, un assaggio di ciò che il titolo sarà in futuro. Viene quindi a mancare una componente Carriera massiccia, sostituita da una serie di “prove”.

I giocatori troveranno, dunque, al posto della classica progressione da pilota un menù schematico con una serie di sfide da portare a termine (un espediente che alla fine possiamo considerare una sorta di contentino). Tuttavia, una volta scesi in pista, Carriera o meno Gran Turismo Sport lascia a bocca aperta. I dettagli sono sempre eccellenti sia sulle vetture sia nel circuito; finalmente il sonoro è migliorato e ci attendono anche i danni estetici e meccanici per l’uscita. Intanto godetevi il nuovo video gameplay posizionato in alto.

FONTEPlayStation
CONDIVIDI
Articolo precedenteLG V30, semaforo verde per le vendite dal 28 settembre
Prossimo articoloiPhone 8 è l’iPhone delle sorprese: niente colorazione silver, ma eccolo qui in una nuova foto