Juventus-Roma
Juventus-Roma

Solo calcio d’estate, ma Juventus-Roma non è mai una partita banale, visto che in tanti vorranno capire come poterla guardare in tv o in diretta streaming. L’incontro si disputerà ancora una volta negli Stati Uniti, ragion per cui seguirlo non sarà comodissimo considerando il fuso orario, ma tutto sommato poteva andarci peggio se si pensa che pochi giorni fa i bianconeri hanno affrontato il Paris Saint Germain quando qui in Italia era notte inoltrata.

Proviamo dunque a riepilogare tutte le informazioni necessarie per guardare un attesissimo match come quello tra due serie candidate alla vittoria del prossimo campionato. Se intendete guardare Juventus-Roma in diretta TV, dovete necessariamente essere abbonati a Mediaset Premium, visto che la partita sarà trasmessa da Premium Sport a partire da un orario ben preciso: per gustarvi la sfida, infatti dovrete sintonizzarvi sull’emittente alle 22 del 30 luglio.

Partendo da questo presupposto, per seguire l’evento in diretta streaming dovrete avere come punto di riferimento Premium Play, disponibile con l’apposito sito per chi utilizza un PC, oppure tramite applicazione scaricabile per Android ed iOS. Naturalmente per accedere dovrete utilizzare le vostre credenziali da abbonati a Mediaset Premium, ricordando che tramite PC la riproduzione non è supportata dal browser Google Chrome. Insomma, siate pronti a rispolverare Internet Explorer.

Un bel banco di prova sia per Allegri che per Di Francesco, considerando che le due tifoserie al momento non sembrano essere così soddisfatte del mercato condotto dalle rispettive dirigenze. Qualora non doveste essere abbonati a Mediaset Premium, in ogni caso, potrete seguire Juventus-Roma del 30 luglio in diretta streaming anche attraverso possibili link su Youtube. Pur declinando ogni responsabilità sulla natura di alcune riproduzioni, possiamo semplicemente rimandarvi a questa pagina per coloro che decideranno di ricorrere ad una strada alternativa nel caso in cui si voglia seguire ad ogni costo una sfida che sa già di campionato ad alti livelli.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCrash Bandicoot: N. Sane Trilogy su Xbox One e PC, PlayStation perde una preziosa esclusiva
Prossimo articoloAttiva la pagina di pre-registrazione di Samsung Galaxy Note 8 in Australia