Gran Premio di Russia 2017
Gran Premio di Russia 2017

C’è grande attesa per il quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1 2017, al punto che stamane in tanti si chiedono come guardare il Gran Premio di Russia 2017 in programma oggi 30 aprile in diretta streaming, con tutti i dettagli del caso sull’orario e sui link utili per seguire l’evento tramite Android ed iPhone. L’evento sarà trasmesso in esclusiva da Sky, ma considerando repliche e fuso orario occorrono alcuni approfondimenti per chi segue questo sport.

ORARIO E TV GRAN PREMIO DI RUSSIA 2017 – Partiamo dal presupposto che la partenza è fissata alle 14 italiane, vale a dire le 13 locali considerano l’ora di fuso orario che abbiamo con la Russia. Sono 53 i giri in programma, quindi salvo imprevisti in gara probabile che si chiuderà attorno alle 15.30. Come accennato, il Gran Premio di Russia 2017 sarà visibile su Sky Sport F1 HD, con la possibilità per gli abbonati di non perdersi nemmeno un giro in diretta streaming sfruttando l’applicazione SkyGo.

Quest’ultima resta disponibile per gli iPhone ed iPad di ultima generazione, oltre ai più evoluti device Android concepiti da Asus e Samsung. Inutile dire che per sfruttare il servizio offerto da SkyGo dovete essere abbonati alla nota TV e che necessiterete delle vostre credenziali utente con cui accedete all’area privata di Sky. Occhio però, che per gli altri appassionati c’è anche la possibilità di guardare la replica della corsa.

REPLICHE GRAN PREMIO DI RUSSIA 2017 – In questo caso voglio segnalarvi la riproposizione in onda su Rai 2 a partire dalle 21.10 del 30 aprile. Si tratta della replica integrale del Gran Premio di Russia 2017, disponibile anche in streaming con l’apposito link offerto dalla tv nazionale. Insomma, ora avete tutte le informazioni del caso per seguire anche in diretta streaming un appuntamento che ci dirà molto sulle reali ambizioni di Vettel e della Ferrari nella corsa al titolo che manca da quasi dieci anni.

  • renato

    Articolo inutile!